giovedì 2 giugno 2011

MI AMI 2011

salve genteeee! ci sono un po' di nuove notiziole...
per cominciare vi faccio sapere che anche quest'anno,
come l'anno scorso, la bottega delle spille parteciperà al MI AMI!!
saremo per 3 giorni (10, 11 e 12 giugno) all'idroscalo di Milano con il nostro banchetto su cui troverete un sacco di spille e magiette più qualche novità!
per l'occasione abbiamo anche fatto dei nuovi e SPLENDIDI bigliettini da visita



vi aspettiamo quindi all'idroscalo in uno dei 3 giorni del festival (ma anche tutti e 3 se vi va!)
saremo là dal primo pomeriggio fino a notte fonda, non potete mancare!
il MI AMI è anche molto ben organizzato, fornisce un servizio di navette che partono da milano e vi porteranno direttamente al nostro banchetto :D
in più, visto che saranno i giorni del referendum ed è molto importante votare, potrete (complilando questo modulo entro il 5 giugno) votare anche NON nel vostro comune di residenza e avere così tempo per passare da noi!

travate comunque tutte le info più dettagliate e i programmi delle giornate cliccando sul'immagine qui sotto





ma passiamo ad altro, finalmente si è concluso il 2° GIVEAWAY
i 2 vincitori estratti sono La Pilvi Wesley e Jester Javen con i loro MEGA BOTTONI
in più abbiamo deciso di dare un piccolo OMAGGIO agli altri 3 finalisti e potranno ritirarlo direttamente al MI AMI!!





eccoci arrivati all'ultima notiziola....
ho ricevuto una richiesta da Silvia, voleva fare un piccolo pensiero ai suoi bimbi del dopo scuola chiamato "L'isola di Peter Pan" si pensava a dei GIGA così mi son messa a disegnare Trilli per le bimbe e Peter Pan per i maschietti





che ve ne pare? e se facessi una sezione GIGA VIP?
ahah ci penserò!

1 commento:

Unknown ha detto...

Wow ci piacciono questi Giga!!!!!
Prima o poi verrò anche io a Milano a vedervi in banchetto e, perchè no, a esporre vicino a voi!! *___*

Posta un commento