venerdì 19 febbraio 2010

COMMISSIONI particolari_

Grande periodo di creazioni!
Appena si ha tempo ci si mette a creare, e la priorità assoluta le hanno le commissioni!
Fortuna vuole che questo blog sia arrivato sul monitor di Adriana!
Grandissima patita di spille dalla spiccata fantasia!
La ringrazio molto, spero di riuscire ad accontentarla sempre, ecco alcune sue richieste :
Alcune le riproporrò, altre rimarranno delle esclusive!!

il CACTUS Fiorito
Questo lo amo e lo rifarò senz'altro!!





2 Caramelline



Mi chiese qualcosa relativo al cucito ed ho sfornato questo!







una cassettina



Un pattino da ghiaccio



I Semi delle carte



Un p-picantissimo peperoncino



Un castello!



Ho cercato di simulare la luce e l'ombra con il filo bianco e grigio scuro..



delle matitone colorate, all'inizio non sapevo bene come risolverla, ma poi mi è venuta da pensarla col contorno nero, me piace mucho!





Una gallina, ho finalmente usato i nuovi occhiettini!
Questa è piaciuta fin dal progetto al mio fratello che ne ha voluta una anche lui! xD





Una volpe



Lo spaventapasseri xD



Le Matrioske!
Tutte e tre in un'unica spilla! E bella lunga (14 cm) spero non sia fastidiosa!







Me ne mancano alcune per completare l'ordine!!
Aprestoaopresto arriveranno!

5 commenti:

RedFenyx ha detto...

Tutte Molto cuties! XD Il pattino non dev'essere stato facile XD

Simon_ ha detto...

Grazie :)
In effetti non è il massimo mettersi a bucare il panno! :| ma per fortuna ho una forbicina appuntatissima!

Danilo ha detto...

Amo la volpe *_*

Simon_ ha detto...

Grazie danilozzo! è tenera si x)

Laura Argelati ha detto...

Ciao piacere io sono Laura, del blog http://chebirba.blogspot.com

tutte bellissime le tue creazioni ma il cactus è la mia preferita! :D

ti linko sul mio blog!

Laura

Posta un commento